lunedì 4 febbraio 2013

Lacrime di Salice piangente

Le giornate passano.. Trascorrono senza curarsi di te...
 Alcune lente altre veloci..
Ed ormai sono arrivato alla conclusione metaforica del vedere la vita come un'albero..
Si, un grande albero..
Ce ne sono di diversi tipi.. E ognuno, a mio parere, esprime la nostra personalità..
Proviamo a pensare ad una figura vicino a tutti noi.. Una madre, ad esempio.. Ecco io assocerei la figura materna ad un Castagno.. Un albero grande e maestoso che produce molti frutti.. Ma.. Proprio come una mamma... Li tiene nascosti e protetti dentro al proprio riccio.. Che al di fuori presenta tanti spilli ma all'interno e caldo e accogliente..
Non ho idea quale albero possa essere ''la mia vita''.. Ma forse vorrei fosse un salice piangente..
 Li amo..
 Mi ricordo da bambino quando con i miei genitori si andava all together al lago e lungo la via per arrivare al fatidigo bar dove potevo sbizzarrirmi con tutti i gelati del mondo.. Mi piaceva correre da un salice all'altro.. Nascondendomi sotto ai suoi enormi rami che "piangevano" e "piangono" tutt'ora fino a terra.. Come se all'interno di essi mi rannicchiassi nel mio piccolo mondo.. Una sorta di sfogo della fantasia..
Eppure.. anche se è passato del tempo.. penso che io quel piccolo luogo e quel mondo non li ho dimenticati.. li ho solo lasciati li un po'.. a maturare forse.. come se quella sorta di luogo magico.. che mi ha sempre affascinato.. ormai è parte di me, lo sarà sempre.. e crescerà con me..


Abbandonando la mia riflessione filosofica (se state leggendo vuol dire che non vi ho annoiato a tal punto da farvi spegnere il PC con il solo desiderio di tagliarsi le vene ...HOOOLLEEEE.. GOOD JOB DAVV. hahaha) oggi sono particolarmente happy hippy hoppy huppy.. ''Why?''(vi chiederete voi.. lo so che non lo fate ma almeno fatemelo credere)..
Because dopo ben 16days e qualche hours.. i miei amorevoli compagnucci di classe mi hanno dato il mio regalo di compleanno!!! (si lo so che avete dovuto prepararlo e ordinarlo.. vi amo comunque <3<3<3<3)
Ed è tipo la cosa più bella e cucciolosa che abbia mai ricevuto.. un calendario con tutte le nostre foto bellissimissimeeee.. #feelinglikeacommosso..

[Ora faccio anche io una cosa super mega iper tenerosa e li ringrazio tutti.. <3)
Grazie Giulia, Corinne, Giulia (ho due amiche di nome Giulia non sono pirla.. ) Andrea, Sara, Silvia, Giada, Francesca (si è sempre lei.. quella col blog.. che ci tagghiamo everywhere)


Copertina del calendario.. ''BELLO MA CHUCO'' cit. <3<3<3

Qualche mese

E con questo vi saluto..
Lasciandovi però anche un altro assaggio musicale..
Kisses and Stay Tuned ** <3<3


**Lui riesce a commuovermi sul serio così<3  #sensibilitàdim...<3<3



Nessun commento:

Posta un commento