sabato 23 febbraio 2013

Il perdono di un povero Blogger

Premetto che sono un pessimo blogger.. lo so.. magari qualcuno un giorno mi perdonerà.. e mi scuso sin da ora per la mia assenza.. infatti so per certo che voi.. cari lettori immaginari (Si! so dare importanza anche a voi..) avrete pianto e passato notti insonni pensando a dove io potessi essere finito e a cosa stessi facendo.. Ecco appunto.. una sola parola può riassumere il tutto.. STUDIO.
Si.. la mia fucking school non mi ha lascianto moltissime ore d'aria.. e quelle poche che mi ha concesso le ho vendute alla vita sociale.. Ahimè..
Maaaa.. procediamo con ordineee..
Non ci ''vediamo'' da un bel po'! Come state? (bene, ora che ve l'ho chiesto e non ho fatto la figura dell'egoista posso continuare a dare largo spazio al mio ego..).
Sono successe un sacco di cose!!
Procediamo con calma e per punti (anche se è una cosa che odio).

  • NEVEEEE
  • Carnevale
**Ha nevicatoooo... un 2 4 3 volte.. non ricordo bene.. ma adoro quando nevica.. infatti nel post dopo.. che arriverà prestissimissimissimo.. promesso.. pubblico un po' di foto che ho fatto.. perchè dovete sapere che io abito su un monticello.. un posticino inculato in pratica.. e quando nevica è tutto così magico.. feel like Narnia..**
La neve mi mette sempre felicità.. oltre ovviamente a portarmi dolori da pensionato in ogni arto del corpo per il troppo freddo.. però mi fa sentire come un bimbo.. (infatti ho fatto tutte le faccine alle fioriere ahahahaha cfr.pic)

E' una faccina media perchè una volta era felice ma ora si sta sciogliendo :(
Neve a parte è arrivato anche carnevale.. Per farvi capire lo sbalzo termico che c'è in italia vi dico solo che se.. 2 giorni prima aveva nevicato a Carnevale si poteva tranquillamente girare in costume da bagno.. forse sto esagerando.. ma a mezza manica si.. HO MANGIATO UN GELATO #perdire.. [non so perchè ma mi
esalto con i cancelletti del tipo #perdire #sapevatelo #benemanonbenissimo .. l'influenza di twitter è con me!!! A proposito --->https://twitter.com/Davv1996  ] chiusa parentesi quadra inutile.. inutile la parentesi non la quadra.. io non le discrimino poverine.. OK.. stavamo dicendo.. ah si il caldo torrido carnevalesco.. se non altro mi sono divertito.. una festa così stupida  mi fa divertire.. mah .. ajajajajaj.. ed ero pure vestito!! avevo una maschera stupenda e un mantello bello bello!!


eccoci mega bellissimiiiii !!
Bene penso di aver finito.. ci tengo a precisare che è da tre giorni che tento di portare a termine questo post..
Ce l'ho fatta..

Vi saluto e abbraccio tutti..
Stay tuned and kisses ** **

Ma prima di lasciarvi definitivamente vorrei rivoglermi ai miei lettori esteri.. e soprattutto ad uno che oggi mi ha colpito.. MALESIA.. #perdire..

thanks **
La canzone più bella e triste del secolo..
BRIVIDI E COMMOZIONE...MUSICA E PAROLE








1 commento: