sabato 26 gennaio 2013

Enjoy The Silence ☮

Ok.. il blog l'ho fatto.. il titolo è abbastanza soddisfacente.. Sono Solo Parole.. può sembrare una spudorata copiatura da una canzone abbastanza famosa (cfr. Noemi <3) ma in realtà ,cari i miei lettori immaginari, è una cosa che credo esprima realmente le finalità del mio blog.. scrivere ciò che penso alleggerendo la mia anima.. insomma ''Sono Solo Parole'' che mi fanno stare bene.. un po' come una sorta di droga ahahah

Ma arriviamo al tasto dolente (muahahahaha *risata cattiva con funzione intercalante*)
cosa scrivere nel mio primo post del mio blog appena sfornato??
 Sinceramente non credo vi siano molti problemi visto che con grandi probabilità questo post sarà letto solo da una delle mie migliori amiche, +Francesca. ahahahah
Ma in realtà dopo ben 5 ore di scuola (liceo classico.. the way to suicide) , 2 di litigata con il layout e 1 di cazzeggio facebook.. sono arrivato alla conclusione di annoiarvi con la mia massima preferita ..

''Fabrum esse suae quemque fortunae'' 

..cioè ''Ognuno è l'artefice del proprio destino''.. penso che Appio Claudio (che con questa semplice frase si è guadagnato ben 10 punticini nel mio indice di gradimento.. Good Job Appius)  abbia sintetizzato il mio pensiero e stile di vita in ben 5 parole.. cioè noi abbiamo in mano il nostro destino,la nostra fortunae : sorte.. che secondo il pensiero dei latini poteva essere sia positiva che negativa..questo mi fa pensare che tutto quello che sto facendo ha una finalità e mi porterà a raggiungere il mio destino.. e nel bene o nel male si ripercuoterà nella mia vita futura..

Spero di non avervi annoiato troppo.. e che magari tornerete a farmi visita per curiosare nei prossimi aggiornamenti.. <3<3

**Enjoy the silence and stay tuned**
kisses <3

1 commento: